Tour a Glenfinnan, Mallaig e Glencoe

73,50

Con questo Tour giornaliero da Edimburgo preparatevi a viaggiare nel cuore delle Highlands sulle orme di Harry Potter.
A Glenfinnan vi aspetta il famoso viadotto dove vedrai passare l’Hogwart Express.
Il Tour è in lingua INGLESE e parte da Edimburgo tutti i giorni della settimana.

Discount:
Departure:

Informazioni sul Tour

Durata:
13 ore
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Tour Giornaliero
PARTENZA DA EDIMBURGO
Il tour verso Glenfinnan inizia nel cuore della Old Town di Edimburgo, sul Royal Mile. Lascia le vivaci strade di Edimburgo e inizia il tuo viaggio verso nord verso le Highlands.
GLENCOE
Ci fermiamo per una pausa a Callander, la porta delle Highlands, prima di proseguire per Glencoe. Il famoso Glen è presente in molti film famosi, come Skyfall di James Bond, e fa da sfondo ad alcune scene di Harry Potter del Prigioniero di Azkaban. Ci fermiamo qui per le foto e per imparare tutto sulla storia di Glencoe, incluso il massacro del clan MacDonald nel 1692.
HIGHLANDS E FORT WILLIAM
Dalla suggestiva Glencoe, viaggiamo più a nord attraverso la città di Fort William, nelle Highlands. Ci fermiamo in zona per una breve pausa caffè e per sgranchirci le gambe, prima di incamminarci sulla Strada delle Isole, o "Rathad nan Eilean". L'area era gestita dal Clan Donald e si dice che abbia alcuni dei paesaggi più spettacolari del mondo, con spiagge sabbiose, colline spettacolari e viste indimenticabili sul mare; è uno da non perdere!
MALLAIG
Alla fine della strada, raggiungiamo Mallaig, un pittoresco porto sulla costa occidentale della Scozia. Mallaig deriva dall'antico norvegese "Mel Vik", che significa baia di dune di sabbia. Trascorri del tempo qui a pranzo, magari assaggia alcuni dei famosi frutti di mare locali e goditi le splendide viste sul mare.
GLENFINNAN VIADUCT
Dopo Mallaig, il nostro tour a tema Harry Potter viaggia verso est verso l'attrazione principale della giornata; Viadotto di Glenfinnan per vedere il treno a vapore di Harry Potter. Circondato dalle montagne sulle rive del Loch Shiel, il Monumento di Glenfinnan simboleggia uno degli eventi più importanti della storia scozzese; la rivolta giacobita del 1745. Trascorriamo circa un'ora al monumento, con abbastanza tempo per imparare la storia dei giacobiti e giusto in tempo per vedere il famoso treno a vapore giacobita che attraversa il ponte.Non solo questo luogo è famoso per il treno a vapore giacobita (aka Hogwarts Express), Loch Shiel era il luogo del "Lago Nero"; vedi se riesci a individuare un "grindylow" sotto la superficie che causa malizia! È anche l'ambientazione del bellissimo volo di Fierobecco, scene del Torneo Tremaghi e anche lo splendido lago in cui ha sede Hogwarts.
PITLOCHRY E RITORNO AD EDIMBURGO
Da Glenfinnan e dal suo treno di Harry Potter, iniziamo il nostro viaggio di ritorno a Edimburgo, fermandoci lungo la strada per una pausa nel piccolo villaggio di Pitlochry. Goditi il tempo per sgranchirti le gambe e mangiare un boccone prima di tornare a Edimburgo, dove termina il nostro tour.

Servizi inclusi

Guida in inglese Bus

Special offer

Lasciati sorprendere dai drammatici paesaggi di Glencoe, famoso al cinema per avere fatto da sfondo a James Bond in Skyfall.
Dopo esserti godoto un buon fish & chips vista mare a Mallaig, segui le orme di Harry Potter. Al Viadotto di Glenfinna sarà possibile  vedere passare il treno a vapore che porta il celebre maghetto ad Hogwarts.
Prima di fare ritorno ad Edimburgo, c’è ancora tempo per una piacevole sosta nel Perthshire a Pitlochry.


Nota: Si prega di notare che questo tour è in
INGLESE.
Tour non adatto ai minori di 4 anni. Il Tour è cancellabile sino a 24 ore prima della partenza. In questo tour è prevista la fermata al Glenfinnan Viaduct, che ti permetterà di scattare la foto dell’iconico treno di Harry Potter quando attraversa il viadotto. Questo Tour non include i biglietti per salire a bordo del treno.


 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour a Glenfinnan, Mallaig e Glencoe”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *