Tour a Glenfinnan, Fort William e Glencoe

73,50

Con questo Tour giornaliero da Edimburgo preparatevi a viaggiare nel cuore delle Highlands sulle orme di Harry Potter.
A Glenfinnan vi aspetta il famoso viadotto dove cercheremo di vedere passare l’Hogwart Express*.
Il Tour è in lingua INGLESE e parte da Edimburgo tutti i giorni della settimana.

Il treno circola da lunedì 1 maggio a venerdì 29 settembre 2023, tra questi giorni il  tour si ferma al viadotto di Glenfinnan giusto in tempo per vedere il treno di Harry Potter attraversare il ponte, permettendoti di ottenere la tua foto iconica.
Nota: il treno a vapore Jacobite è gestito da un’altra compagnia. Non possiamo sempre garantire che il tuo tour e il treno si incontreranno contemporaneamente. 

Discount:
Departure:

Informazioni sul Tour

Durata:
13 ore
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Tour Giornaliero
PARTENZA DA EDIMBURGO
La nostra avventura a Glenfinnan, Glencoe e Fort William inizia nel cuore del centro di Edimburgo, al nostro punto di partenza sul Royal Mile. Lasciando le affollate strade di Edimburgo, passando davanti ad alcuni dei suoi luoghi più iconici come il Castello di Edimburgo mentre esci, inizia il tuo viaggio verso nord nelle aspre Highlands scozzesi.
GLENCOE
Ci fermiamo per una pausa a Callander, la porta delle Highlands, prima di proseguire per Glencoe. Il famoso Glen è presente in molti film famosi, come Skyfall di James Bond, e fa da sfondo ad alcune scene di Harry Potter del Prigioniero di Azkaban. Ci fermiamo qui per le foto e per imparare tutto sulla storia di Glencoe, incluso il massacro del clan MacDonald nel 1692.
FORT WILLIAM E HIGHLANDS
Dal suggestivo Glencoe, viaggiamo ulteriormente lungo le rive del Loch Linnhe fino alla città delle Highlands di Fort William, che si trova ai piedi della montagna più alta della Gran Bretagna: il Ben Nevis. Ci fermiamo qui per consentirti di sgranchirti le gambe e fare una pausa pranzo anticipata, prima di proseguire il viaggio verso il viadotto di Glenfinnan.
GLENFINNAN VIADUCT
Il viadotto di Glenfinnan è stato probabilmente reso più famoso dalle sue scene in Harry Potter ed è circondato da montagne sulle splendide rive del Loch Shiel. Non solo questo luogo è famoso per il treno a vapore giacobita (da non confondere con l'Espresso di Hogwarts), Loch Sheil era anche il luogo del "Lago Nero". Vedi se riesci a individuare un "grindylow" che causa problemi sotto la superficie! È anche l'ambientazione del bellissimo volo di Fierobecco, delle scene del Torneo Tremaghi e anche dello splendido lago su cui si trova Hogwarts. Prendiamo il viadotto e un'opportunità fotografica prima di una visita al vicino monumento di Glenfinnan, che simboleggia uno degli eventi più importanti della storia scozzese; rivolta giacobita del 1745.
PITLOCHRY E RITORNO A EDIMBURGO
Partendo da Glenfinnan, iniziamo il nostro viaggio di ritorno a Edimburgo, fermandoci lungo la strada per un rinfresco nel piccolo villaggio di Pitlochry. Goditi il ​​tempo per sgranchirti le gambe e mangiare un boccone veloce prima di tornare a Edimburgo, dove terminerà la nostra avventura a Glenfinnan, Glencoe e Fort William.

Servizi inclusi

Guida in inglese Bus

Special offer

Lasciati sorprendere dai drammatici paesaggi di Glencoe, famoso al cinema per avere fatto da sfondo a James Bond in Skyfall.
Seguendo le orme di Harry Potter raggiungeremo Glenfinnan e il suo celebre viadotto, dove sarà possibile  vedere passare il treno a vapore che porta il celebre maghetto ad Hogwarts.
Prima di fare ritorno ad Edimburgo, c’è ancora tempo per una piacevole sosta nel Perthshire a Pitlochry.


Nota: Si prega di notare che questo tour è in
INGLESE.
Tour non adatto ai minori di 4 anni. Il Tour è cancellabile sino a 24 ore prima della partenza. In questo tour è prevista la fermata al Glenfinnan Viaduct, che ti permetterà di scattare la foto dell’iconico treno di Harry Potter quando attraversa il viadotto. Questo Tour non include i biglietti per salire a bordo del treno.


 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour a Glenfinnan, Fort William e Glencoe”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *