Tour a St Andrews e ai villaggi di pescatori del Fife

70,00

Scopri St Andrews, la patria dei golf e le bellezze incredibili del Fife con questo tour giornaliero da Edimburgo.
Ti aspettano i tipici villaggi di pescatori dell’East Neuk of Fife, il fish & chips più buono della Scozia e la graziosa cittadina di Falkland, resa celebre anche da Outlander.
Il Tour è in lingua INGLESE e parte da Edimburgo tutti i Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica.

Discount:
Departure:

Informazioni sul Tour

Durata:
9 ore
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Tour Giornaliero
PARTENZA DA EDIMBURGO E ARRIVO AD ABERDOUR
Lasciamo Edimburgo, attraversando l'iconico Forth Bridge, nell'antico "Regno di Fife", passando per Aberdour prima di proseguire nell'East Neuk of Fife.
ANSTRUTHER
Ci fermiamo nella città di Anstruther, sede dello Scottish Fisheries Museum, quindi attraversiamo i villaggi di Pittenweem, Crail e St. Monans, un tempo fiorenti centri di pesca resi prosperi dal commercio all'interno del continente.
ST ANDREWS
Arriviamo nella bellissima cittadina medievale di St. Andrews in tempo per il pranzo. Qui puoi goderti una passeggiata per la città, dove il principe William incontrò Kate, sede della più antica università della Scozia, della famosa cattedrale e del campo da golf. Goditi circa tre ore di tempo libero per esplorare i suoi edifici medievali e le meravigliose strade acciottolate del centro, pranza e rinfreschi.
FALKLAND E RITORNO AD EDIMBURGO
Dirigendoci verso casa, attraversiamo le colline di Lomond fino alle Falkland per una sosta fotografica. Il villaggio è stato utilizzato come ambientazione per Inverness degli anni '60 nella serie Outlander. Quindi, scendendo a Loch Leven (scena della prigionia e della fuga di Mary Queen of Scot) e nel pittoresco villaggio di South Queensferry, dove ci godiamo la nostra ultima tappa prima di tornare a Edimburgo.

Servizi inclusi

Guida in inglese Bus

Special offer

 Goditi questo  affascinante tour di un giorno da Edimburgo che ti porterà a scoprire la patria del golf in Scozia, l’antica città di St. Andrews e i più bei villaggi di pescatori dell’East Neuk o Fife.

Nota: Si prega di notare che questo tour è in INGLESE .
Tour non adatto ai minori di 4 anni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour a St Andrews e ai villaggi di pescatori del Fife”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.