Tour dei castelli, lochs e Highlands occidentali

70,00

Con il Tour giornaliero dei castelli, lochs e Highlands occidentali, avrete la possibilità di visitare alcuni dei panorami più belli della Scozia.
Vi aspetta la pittoresca cittadina di Inveraray e l’omonimo castello (solo nei mesi di apertura), il fotogenico Kilchurn Castle e l’incantevole villaggio di Luss.
Il Tour è in lingua INGLESE e parte da Edimburgo tutti i giorni della settimana.

Discount:
Departure:

Informazioni sul Tour

Durata:
10 ore
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Tour Giornaliero
PARTENZA DA EDIMBURGO
Da Edimburgo ci spostiamo verso ovest, visitando lo storico e imponente Castello di Stirling, in cima alla sua roccia vulcanica. Il castello è un must per chiunque sia interessato alla storia scozzese; un tempo era la dimora di Mary Queen of Scots, con legami con Robert the Bruce e William Wallace.
LOCH LUBNAIG
Da lì guidiamo nelle Highlands, oltre l'incantevole Loch Lubnaig e su attraverso l'imponente Glen Ogle, fermandoci nelle vicinanze per il pranzo e splendide viste sul paesaggio circostante.
KILCHURN CASTLE E LOCH AWE
Dopo pranzo ci dirigiamo ulteriormente nelle Highlands, passando davanti a uno dei castelli più fotografati della Scozia, il castello di Kilchurn, che si protende nello splendido Loch Awe e straordinariamente incorniciato dalle montagne circostanti.
LOCH FYNE E INVERARAY
Quindi prosegui per Inveraray, una pittoresca cittadina costruita a metà del 18° secolo, sulle rive del Loch Fyne. Esplora la città e acquista alcuni souvenir delle Highland, oppure fai una visita facoltativa al Castello di Inveraray (solo da aprile a settembre), la dimora storica del Duca di Argyll, capo del Clan Campbell, che si trova in ampi e splendidi giardini che si affacciano sul Loch Fyne
REST AND BE THANKFUL PASS
Iniziamo ora il nostro viaggio di ritorno, guidando sulle Alpi Arrochar, un'attraente catena montuosa, con una breve pausa vicino alla cima del Rest and Be Thankful Pass
LUSS E RITORNO AD EDIMBURGO
Poco dopo raggiungiamo l'incantevole Loch Lomond, dove ci fermiamo nel grazioso villaggio sul lago di Luss prima di tornare a Edimburgo.

Servizi inclusi

Guida in inglese Bus

Special offer

Il nostro tour di un giorno da Edimburgo ti consente di assaporare un assaggio di tutto ciò che è scozzese, mentre ti portiamo in un viaggio meraviglioso e affascinante attraverso una delle più belle zone delle Highlands.
Scopri laghi panoramici, montagne imponenti, castelli storici, visita un grazioso villaggio delle Highlands ed esplora la pittoresca città di Inveraray sul lago.

Nota: Si prega di notare che questo tour è in INGLESE.
Tour non adatto ai minori di 4 anni. Gli ingressi ai castelli NON sono comprese e possono essere acquistate in loco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour dei castelli, lochs e Highlands occidentali”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.