Tour di Outlander

64,00

Viaggia alla scoperta dei luoghi resi celebri dalla serie TV Outlander con questo Tour di un giorno con partenza da Edimburgo.

Il Tour si svolge in lingua INGLESE in collaborazione con Rabbie’s, con partenza da Edimburgo.

Discount:
Departure:

Informazioni sul Tour

Durata:
1 giorno
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Tour giornaliero
Si parte da Edimburgo e si viaggia indietro nel tempo, fino ad arrivare a Culross. Questo villaggio, rimasto praticamente immutato dal XVI secolo si affaccia sul mare e, nella serie tv, rappresenta la città immaginaria di Cranesmuir. Si avrà il tempo necessario tempo per visitare il giardino delle erbe di Claire, esplorare il palazzo e passeggiare per le antiche strade del borgo.
La tappa successiva è Doune Castle, meglio noto in Outlander come Castle Leoch. Questo formidabile edificio vi offrirà una panoramica delle condizioni di vita nel 14 ° secolo. Sarà possibile conoscere la storia del castello anche grazie ad un'audio guida in italiano.
Si prosegue verso Linlithgow Palace. Qui godrete di splendide vedute sui ponti del Firth of Forth, alla scoperta delle rovine della casa natale di Mary Queen of Scots.
Direzione Blackness Castle. È un castello imponente noto come "la nave che non è mai salpata" perché ha la forma incredibile di una nave. Camminerete lungo i bastioni in quello che in Outlander era il quartier generale immaginario di Black Jack Randall.
La giornata si conclude a Midhope Castle. Sfortunatamente, non è possibile visitare l'interno del castello, ma Lallybroch, la casa di Jamie, è comunque una tappa obbligata per qualsiasi fan della serie. Prima di ritornare a Edimburgo, breve sosta al porto di South Queensferry.

Servizi inclusi

Guida Bus

Special offer

E’ il momento di mettere in valigia solo le cose essenziali e viaggiare indietro nel tempo.
Verrete catapultati nella Scozia del 18° secolo.
Immaginate, allora, di trovarvi immersi nei verdi paesaggi delle Highlands scozzesi e, come per magia, incontrare il vostro unico vero amore.
A chi non piacerebbe? Non possiamo promettervi che capiterà anche a voi  e nemmeno che ivi imbatterete nel vostro Jamie Fraser.
Di sicuro, però, trascorrerete una giornata indimenticabile visitando alcune delle bellissime locations utilizzate per le riprese di Outlander.
Da Midhope Castle, alias Lallybroch, a Doune Castle, da  Linlithgow Palace a Culross, questo tour vi permetterà di rivivere alcune delle scene più famose della fortunata serie tv.

Leggi tutti i nostri articoli su Outlander

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour di Outlander”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *