Tour sulle tracce di Outlander

73,50

Con questo tour di giorno andrai alla scoperta di alcune delle più belle locations della famosa serie tv Outlander.
Seguirai le orme di Jamie e Claire visitando, Midhope Castle, Falkland, Linlithgow e Culross.
Il Tour è in lingua INGLESE e parte da Edimburgo tutti i Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica.

Discount:
Departure:

Informazioni sul Tour

Durata:
10 ore
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Tour Giornaliero
PARTENZA DA EDIMBURGO E ARRIVO A LALLYBROCH
Iniziamo il nostro tour, partendo dal Royal Mile di Edimburgo e viaggiando verso la nostra prima tappa della giornata; Castello di Midhope (Ti ricordiamo che il Midhope Castle rimane chiuso dal 23 Dicembre al 1° Aprile). La Torre House del XVI secolo faceva da sfondo a Lallybroch; la casa di famiglia di Jamie Fraser. Trascorri del tempo qui per le foto e immergiti nell'atmosfera prima che il nostro tour di Outlander continui.
LINLITHGOW
Seguendo le orme di Claire e Jamie, il nostro tour di Outlander viaggia a nord-ovest, fino al Royal Burgh di Linlithgow, dove avrai l'opportunità di scattare una foto del Palazzo di Linlithgow, la prigione di Wentworth di Outlander. Il palazzo era originariamente utilizzato come rifugio rilassante per la famiglia reale durante i viaggi tra Edimburgo e il castello di Stirling. Le sue imponenti torri si affacciano su uno scenario mozzafiato. Trascorreremo del tempo qui per acquistare qualche provvista ed esplorare la città.
CULROSS
Ci spostiamo quindi al Royal Burgh di Culross. Un minuscolo villaggio adagiato sulla costa del Fife, Culross è senza dubbio il miglior esempio di villaggio del 17° secolo in Scozia. I giardini qui sono presenti nel giardino delle erbe di Claire e la Mercat Cross nel villaggio di Cranesmuir di Outlanders. Qui ci fermiamo con tutto il tempo per esplorare il villaggio e le sue strade acciottolate e il caratteristico Biscuit Café.
FALKLAND
Da Culross, proseguiamo verso Falkland. Il piccolo villaggio di Fife è stato utilizzato come set per Inverness in Outlander; Claire e Frank arrivano qui per la loro seconda luna di miele. Il Covenanter Hotel nel villaggio è anche il set in cui Claire ha visto il fantasma di Jamie. Trascorri del tempo esplorando il piccolo villaggio, goditi un rinfresco e, se lo desideri, puoi visitare il Palazzo e i giardini delle Falkland (mercoledì-domenica).
SOUTH QUEENFERRY E RITORNO AD EDIMBURGO
Il nostro viaggio di ritorno ci porta a South Queensferry. Ci fermiamo qui per le foto, godendoci splendide viste sul Firth of Forth prima di tornare a Edimburgo, dove termina il nostro tour di Outlander.

Servizi inclusi

Guida in inglese Bus

Special offer

Da Edimburgo il tour sulle tracce di Outlander ti porterà a scoprire, in un giorno, alcune delle locations delle riprese rese famose dalla serie TV.
Visiterai Midhope Castle, alias Outlander’s Lallybroch, avrai modo di innamorarti della graziosa cittadina di Falkland, il set di Inverness in Outlander e trascorrere del ​​tempo a Culross. E’ qui che ricnonscerai il giardino delle erbe di Claire e la Mercat Cross del villaggio di Cranesmuir.

Nota: Si prega di notare che questo tour è in INGLESE . Tour non adatto ai minori di 4 anni. Gli ingressi alle attrazioni  NON sono comprese e possono essere acquistate in loco.
Il Tour è cancellabile gratuitamente sino a 24 ore prima della partenza.

 
 
 
 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour sulle tracce di Outlander”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.