- Descrizione
- Itinerario
- Il viaggio include
- Il viaggio esclude
- Gallery
- Recensioni
- Prenotazione
- FAQ
Parti con noi sulle tracce di Jamie e Claire!
Il tour di Outlander ti porterà, in 8 giorni, alla scoperta delle più famose locations della serie tv Outlander.
Ti prenderemo per mano e ti trasporteremo indietro nel tempo.
Da Lallybroch a Castle Leoch, da Inverness a Fort William, passando per Culloden, lo spettacolo è assicurato.
Ti ricondiamo che le nostre proposte di itinerario sono personalizzabili sulla base dei tuoi desideri e che il prezzo esposto è da ritenersi meramente indicativo.
I costi variano in base a molti fattori, come il periodo di soggiorno, la durata e la tipologia di sistemazione richiesta.
Contattaci e richiedi il tuo preventivo!
No details found.
Itinerario
Giorno 1
ARRIVO AD EDIMBURGO
Arrivo all'aereoporto di Edimburgo, trasferimento in centro città e sistemazione in hotel riservato. Serata
libera.
Giorno 2
EDIMBURGO
Dopo la prima colazione, si parte subito alla scoperta della bellissima e romantica capitale della Scozia.
Perditi tra i vari closes e gli angoli nascosti del Royal Mile e vai alla ricerca di Backhouse Close. Ricordi la tipografia di Jamie nella 3^ stagione? Visita Holyrood Palace, residenza della regina in Scozia, e luogo collegato alla serie perchè è qui che Bonnie Prince Charlie stabilì la sua corte per alcune settimane prima della rivolta giacobita. Il pomeriggio prova l'esperienza di un vero "Afternoon Tea" presso la Signet Library nella Old Town. La riconoscerai subito come residenza del Governatore in Giamaica nella terza stagione di Outlander! Pernottamento ad Edimburgo.
Giorno 3
MIDHOPE CASTLE - BLACKNESS CASTLE - LINLITHGOW PALACE
Oggi lascerete Edimburgo e prenderete possesso del vostro bolide. Prima tappa Lallybroch (Midhope Castle) e la casa del malvagio Duca di Sandrigham (Hopetoun House). Subito dopo visita a Blackness Castle, che nella serie tv era la prigione di Fort William dove Jamie viene fustigato. Non è ancora finita. Vi attende Linlithgow Palace, il castello di Mary Queen of Scotland che nella prima stagione di Outlander è stato usato
come set per la prigione di Wentworth. Pernottamento in un grazioso villaggio scozzese del Fife o dintorni.
Giorno 4
CULROSS - FALKLAND - PITLOCHRY
Dopo esserti ben rifocillato con un'abbondante Scottish Breakfast, si parte subito per Culross, splendido borgo apparso più volte per rappresentare la cittadina di Craisnamuir, dove vive Geilleis Duncan. Tappa successiva è il villaggio di Falkland, che fa rivere la Inverness della serie tv negli anni '40 e '60. Sulla piazza della città puoi vedere l'hotel Coventanter che rappresenta il piccolo hotel dalla signora Baird. Lasciata Falkland si parte alla volta di Pitlochry, nel Perthshire, dove ti fermerai per la notte.
Giorno 5
CULLODEN - CLAVA CAIRNS - INVERNESS
Colazione e partenza verso Inverness. Prima di lasciare Pitlochry se vuoi puoi visitare Blair Castle oppure una delle due distillerie della cittadina: Blair Athol Distillery o Edradour Disitilley, quest'ultima a lungo considerata la più piccola distilleria della Scozia. La visita al campo di battaglia di Culloden segna il momento clou della giornata. Nel 1746 qui ebbe luogo un terribile scontro con le truppe governative che infranse i sogni di libertà della Scozia. Pernottamento a Inverness.
Giorno 6
LOCHNESS - GLENCOE - PARCO NAZIONALE DEI TROSSACHS
Colazione e, lasciata Inverness, il percorso prosegue verso il favoloso Loch Ness. Visita lo storico Castello di Urquhart o fai un picnic sulla riva, come una volta facevano i clan. Potresti poi fare una deviazione a Beauly, sede del clan Fraser. Dirigiti qundi verso Glencoe, prima di arrivare nella regione del parco dei Trossachs, che alcuni definiscono "le Highlands in miniatura". Pernottamento a Callander o nei dintorni.
Giorno 7
DOUNE CASTLE - GLASGOW - EDIMBURGO
Prima di lasciare Callander, ti consigliamo una sosta fotografica alle cascate di Bracklinn. Poi via verso in uno dei luoghi più noti della serie tv, il Castello di Doune. Si tratta del fittizio Castello di Leoch, residenza di Colum MacKenzie e del suo clan. Avrai tutto il tempo per esplorare questo affascinante castello del XIV secolo prima di goderti l'ospitalità in una locanda locale. Il pomeriggio lo puoi dedicare alla visita di Glasgow. La più grande città della Scozia è ststa più volte set cinematografico di Outlander. Non perderti la magnifica cattedrale di St. Mungo, George Street e il quartiere di West End. Rientro e pernottamento ad Edimburgo.Goditi la tua ultima serata in Scozia e bevi un buon whisky scozzese per festeggiare la migliore esperienza di Outlander.
Giorno 8
EDIMBURGO
Colazione e, a seconda dell'orario del volo di ritorno, potete ancora passeggiare e trascorrere un pò di tempo libero per le vie di Edimburgo prima di tornare in Italia.
- 7 notti in trattamento di pernottamento e prima colazione
- 8 giorni di auto gruppo 2 tipo Manual Toyota Yaris, Ford Fiesta, Renault Clio o similare presa e riportata all’aeroporto di Edimburgo
- Ingresso alle seguenti attrazioni: Castello di Edimburgo, Castello di Urquhart, Castello di Doune, Palazzo di Linlithgow, Castello di Black Ness
- Voli aerei
- Assicurazione viaggio
- Pasti, eccetto colazione
-
Nome del prezzoInizioFineGroup (Min-Max)Prezzi
Non ci sono ancora recensioni.