Tour dei castelli di Scozia: Glamis e Dunnottar Castle

45,00

Un’intera giornata dedicata alla visita di due dei più bei castelli di Scozia: Glamis e Dunnottar Castle.
Il Tour è in ITALIANO e disponibile ogni MERCOLEDI e DOMENICA con partenza da Edimburgo.

 

I biglietti di entrata ai Castelli NON sono inclusi nel prezzo del tour.

  • Castello di Glamis: £10.50 adulti, studenti e maggiori di 60 anni / £8 bambini dai 5 ai 15 anni / £40 famiglie composte da 2 adulti e 3 bambini minori di 18 anni / gratis per minori di 4 anni).
  • Castello di Dunnottar: £6 adulti, studenti e maggiori di 60 anni / £3 bambini dai 5 ai 15 anni / £17 famiglie composte da 2 adulti e 2 minori di 15 anni / gratis per minori di 4 anni).
Discount:
Departure:

Informazioni sul Tour

Durata:
10 ore
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Giornaliero
Partenza da Edimburgo
Partenza dal punto d’incontro (190 High Street, Edimburgo) verso il Castello di Glamis. Prima di arrivare, si attraverserà l’estuario del fiume Forth, che divide due bellissimi paesini di pescatori: North Queensferry e South Queensferry.
Castello di Glamis
La prima tappa del tour è la visità al Castello di Glamis. Il pagamento del biglietto d'entrata potrà essere effettuato in contanti direttamente all'organizzatore, per approfittare dello sconto di gruppo.
Castello di Dunnottar
Visita al Castello di Dunnottar. Il pagamento del biglietto d'entrata potrà essere effettuato in contanti direttamente all'organizzatore, per approfittare dello sconto di gruppo.
Dundee
L'itinerario prevede una visita a Dundee, la capitale scozzese del design e delle nuove tecnologie, e l'attraversamento del ponte sul fiume Tay.
Ritorno ad Edimburgo
La parte finale del tour prevede l'attraversamento della Silicon Glen, la valle del silicio scozzese. E per concludere, la guida fornirà indicazioni e consigli su cosa fare a Edimburgo.

Servizi inclusi

Guida Bus

Special offer

Lasciatevi conquistare dal fascino dei castelli.
Prenotate il tour che vi permetterà di conoscere la storia, le leggende e le curiosità che aleggiano su Glamis e Dunottar Castle.
Resterete ammaliati dall’imponenza del castello di Glamis che si dice essere il più infestato di tutta la Scozia e che ha visto scorrazzare sui propri prati anche l’attuale sovrana, la regina Elisabetta.
Una volta raggiunto il grazioso villaggio di pescatori di Stonehaven, vi accoglierà l’imponente fortezza, Dunottar Castle, che si staglia a picco sul Mare del Nord e che ha fatto da sfondo anche all’Amleto di Zeffirelli.
Prima di rientare ad Edimburgo, breve tappa a Dundee, cuore pulsante della Scozia e città sede del V&A Dundee, il primo museo del design scozzese.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour dei castelli di Scozia: Glamis e Dunnottar Castle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *