Tour di Loch Ness, Glencoe e Highlands Scozzesi

52,00

Ecco il Tour che riuscirà a mostrarvi il meglio di ciò che la Scozia può offrire in una sola giornata Dai laghi alle valli, dai castelli ai campi di battaglia e dai fantasmi ai mostri!

Il Tour è in lingua ITALIANA e parte ogni Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica da Edimburgo.

Discount:
Departure:

Informazioni sul Tour

Durata:
12 ore
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Giornaliero
Partenza da Edimburgo
Una volta partiti da Edimburgo, viaggerete verso nord, attraverso Loch Lomond e The Trossachs National Park.
Glencoe
Dopo una breve sosta a Kilmahog, vi accoglierà la valle di Glencoe. Nota per essere stata il teatro di uno degli episodi storici più tragici che la Scozia ricordi, rimarrete impressionati dalla drammaticità del paesaggio che ha fatto da sfondo anche a celebri film, tra cui Harry Potter e 007.
Loch Ness
Il tour continua alla volta di Loch Ness passando per Fort William, nelle Highlands, dove sorge la vetta più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis. Da lì si entra nella Great Glen, una linea naturale che divide la Scozia da costa a costa. Qui si trova uno dei più grandi corsi d'acqua, il Canale di Caledonia, che vi condurrà al leggendario Loch Ness. Se vorrete potete godervi una piacevole crociera sul lago. (Quest'ultima, però, non è inclusa nel prezzo del tour).
Highlands
Il viaggio sulla via del ritorno vi porterà al Parco Nazionale di Cairngorms e al pittoresco villaggio di Pitlochry, considerato una delle porte delle Highlands.
Rientro ad Edimburgo
Prima di rientrare ad Edimburgo, ultima tappa al Forth Railway Bridge, patrimonio mondiale dell'UNESCO. È un ponte di un bellissimo rosso acceso ed è uno splendido esempio di ingegneria vittoriana. Con il suo design a tre cantilever è il più grande del suo genere in Gran Bretagna e il secondo più grande al mondo.

Servizi inclusi

Guida Bus

Special offer

Se hai poco tempo a disposizione e vuoi vedere la Scozia dei tuoi sogni, il Tour di Loch Ness, Glencoe e delle Highliands è ciò che fa per te.
Vedrete paesaggi mozzafiato, attraverserete la splendida valle di Glencoe e, una volta arrivati a Loch Ness, magari riuscirete ad avvistare il mitologico mostro.
Nell’arco di una giornata la Scozia più autentica e selvaggia sarà riuscita ad incantavi.

Leggi anche il nostro articolo Glencoe, una cartolina dalla Scozia più selvaggia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour di Loch Ness, Glencoe e Highlands Scozzesi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *