Tour di 5 giorni Outlander Christmas Edition

990,00

Outlander Christmas Edition” è il nostro viaggio di gruppo in Scozia, sulle orme di Outlander, versione natalizia.
Non solo Outlander, ma anche i Mercatini di Natale di Edimburgo, in unico incredibile viaggio!

Completa questo modulo e ti contatteremo per prenotare:

    Discount:
    Departure:

    Informazioni sul Tour

    Durata:
    5 giorni
    Trasporto:
    Bus
    Tipo di Tour:
    Tour di più giorni
    Group size:
    16
    Giorno 1 (21 novembre) – BENVENUTI A EDIMBURGO!
    Arrivo in aeroporto ad Edimburgo e trasferimento autonomo in hotel. Lasciati i bagagli ci sposteremo nel cuore della Old Town per scoprire insieme le locations utilizzate per Outlander in città (non mancherà, ovvio, la tipografia di Alexander Malcom). Dopo la passeggiata in città, parteciperemo ad un workshop esclusivo per realizzare la nostra Harris Tweed Bag personalizzata. In serata ci immergeremo nell’atmosfera natalizia dei Mercatini di Natale, passeggiando tra le bancarelle nei giardini di Princes Street, all’ombra del Castello, sorseggiando magari una tazza calda di vin brulè. Cena in un tradizionale pub, rientro in hotel e pernottamento.
    Giorno 2 (22 novembre) – MIDHOPE CASTLE – BLACKNESS CASTLE – DOUNE CASTLE – GLENCOE
    Dopo la colazione in hotel ed aver caricato i bagagli in pullman raggiungeremo in breve tempo il castello di Midhope, alias il celebre Lallybroch della serie. Si proseguira’ alla volta di Blackness Castle, conosciuto per la sua orginale forma come “la nave che non è mai salpata” e altra tappa imperdibile per gli appassionati di Outlander. Questa austera fortezza è apparsa per rappresentare nella serie tv Fort William e fa da cornice al malvagio quartier generale delle truppe di Black Jack Randall in Scozia. Continuiamo con la visita del castello di Doune, meglio noto nella serie Outlander come Castle Leoch e casa del clan Mackenzie, ma utilizzato come set cinematografico di molti altri flm e serie televisive! Dopo la sosta per la pausa pranzo, il viaggio prosegue attraverso le brughiere fino alla celebre Glencoe, cornice di eventi storici sanguinosi, ma anche set cinematografico di produzioni celebri! In Outlander è la valle ritratta nei titoli di apertura: è l’emblema della Scozia più autentica ed è inconfondibile! A Glencoe, pernottamento e cena libera
    Giorno 3 (23 novembre) – LOCH NESS - BEAULY PRIORY – INVERNESS – CLAVA CAIRNS – CULLODEN BATTLEFIELD
    Dai che si riparte. Proseguiamo verso nord, per raggiungere Urquart Castle, senza alcun dubbio uno dei castelli più belli di tutta la Scozia che si affaccia sulle sponde del celebre Loch Ness. Chissà se riusciremo anche a vedere anche Nessie, il mostro!! Da qui raggiungeremo Beauly Priory, storico luogo di sepoltura dei capi del clan Lovat (Frasers) e menzionato nei libri di Outlander quando Claire incontra la veggente Maisri. Arriveremo, quindi, nella capitale delle Highlands: Inverness! E’ alle porte di questa cittadina, adagiata sulle placide rive del fiume Ness, che il viaggio di Claire indietro nel tempo e’ iniziato! Ci aspetta il circolo di pietre neolitico di Clava Cairns, un luogo dalla grande carica mistica i cui monoliti sono gli stessi che hanno ispirato l’idea di Diana Gabaldon per il tunnel temporale che riporta Claire al 1745! Si proseguirà per la visita del Campo di Battaglia di Culloden, sito di importanza storica e che ben si lega alla narrativa del viaggio (la tomba del Clan Fraser e’ ormai meta di pellegrinaggio per gli appassionati della serie). Cena e pernottamento in uno splendido hotel della zona. Trust in me!!!
    Giorno 4 (24 novembre) – CAIRNGORMS NATIONAL PARK - FALKLAND – CULROSS – KELPIES - EDIMBURGO
    Dopo la colazione, ci rimetteremo in marcia. Attraverseremo il Parco Nazionale del Cairngorms, il piu’ grande e scenografico del Regno Unito. Faremo una sosta alle Ruthven Barracks, dove, dopo la sconfitta di Culloden, i pochi sopravvissuti dell’esercito giacobita si radunarono in attesa di ulteriori ordini da Bonnie Prince Charlie. A Falkland avremo il tempo di girovagare per le strade e rivivere una delle prime scene della serie TV, in cui il fantasma di Jamie alza lo sguardo verso la stanza di Claire. Immancabile tappa del nostro tour sarà il villaggio di Culross, autentico gioiello di architettura storica scozzese, nonché celebre location che in Outlander è stato utilizzato per rappresentare Cranesmuir. Concludiamo la giornata con la visita in notturna dei Kelpies, le imponenti sculture a forma di cavallo e alte 30 metri che si trovano a Falkirk. Arrivo in serata ad Edimburgo, dove potremo ancora godere e respirare l'atmosfera natalizia. Cena in un pub tradizionale e pernottamento.
    Giorno 5 (25 novembre) – BYE BYE SCOZIA!
    In mattinata saliremo a Calton Hill, dove potremo ammirare Edimburgo dall’alto. E’ da qui che si gode uno dei panorami più belli sulla città. Eventuale tempo libero a disposizione per effettuare le ultime compere e regali. In base all’operativo dei voli, transferimento in aeroporto con mezzi pubblici per il rientro in Italia. Haste Ye back!

    Servizi inclusi

    Guida Bus

    Special offer

    Viaggio di gruppo “Outlander Christmas Edition”

    Outlander addicted ci siete?
    Fate un respiro profondo, cominciate a fare le valige e preparatevi a viaggiare indietro nel tempo.

    Outlander Christmas Edition” è il viaggio di gruppo interamente in italiano, che ti darà la possibilità non solo di visitare le più belle locations che fanno da sfondo alla romantica storia d’amore di Jamie e Claire, ma anche vivere l’inimitabile magia delle luci e dei Mercatini di Natale di Edimburgo
    Si tratta di un tour unico ed esclusivo, che vi permetterà di visitare le più belle Outlander locations e, nello stesso tempo,  vivere l’inimitabile magia delle luci e dei Mercatini di Natale di Edimburgo
    Tutte le location che tante volte ci hanno fatto sognare in un unico ed esclusivo tour: Lallybroch, Castle Leoch, Cranesmuir, la copisteria di Alexander Malcom, Inverness……. e molto altro ancora!!!

     

    Tour Outlander Christmas

    Viaggeremo insieme attraverso paesaggi mozzafiato e le selvagge Highlands, verso antichi castelli e villaggi pittoreschi.
    Ripercorreremo alcune della scene più celebri e torneremo insieme indietro nel tempo: perchè certi luoghi restano immutati nei secoli!

    Quando partiremo? Dal 21 al 25 novembre 2024, per un totale di 5 giorni e 4 notti.
    Volete essere dei nostri? Vi porteremo in Scozia, in quei quoghi che hanno visto nascere una delle più indimenticabili storie d’amore di tutti i tempi.
    Scoprite il programma e tutti i vantaggi esclusivi del nostro viaggio di gruppo di Outlander.

    Quanto costa il viaggio di gruppo “Outlander Christmas Edition”

    Le quote individuali per la partecipazione al viaggio sono di:

    • € 990,00 adulto in camera doppia
    • € 4100,00 Supplemento singola

    Cosa è incluso nella quota

    • 4 pernottamenti con colazione (hotel cat. 3*/4* nei centri urbani più grandi)
    • Passeggiata panoramica di Edimburgo alle locations di Outlander
    • Islander Workshop  Experience per realizzare la propria Harris Tweed Bag (media) personalizzata
    • Highlights e ingressi culturali: Midhope Castle, Culloden Battlefield, Clava Cairns (free),  Doune Castle, Blackness Castle, Glencoe, Loch Ness e Urquart Castle, Beauly Priory (free), Inverness, Ruthven Barracks (free),  Falkland, Culross, Kelpies.
    • Minibus di gamma medio-alta con autista
    • Assicurazione medico/bagaglio
    • 1 welcome pack per coppia branded e personalizzato SCOTLAND4YOU.
    • Tour Leader SCOTLAND4YOU per tutta la durata del viaggio
    • Gruppo WhatsApp dedicato

    Cosa non è incluso nella quota

    • I voli internazionali e domestici
    • Tutte le bevande, tutti i pranzi e cene
    • Mance e facchinaggio
    • Tutto quanto non espressamente specificato come incluso

    Perchè scegliere un viaggio di gruppo con Scotland4you?

    Perchè amiamo la Scozia e, ormai, da alcuni anni è diventata la nostra seconda casa.
    I viaggi e le esperienze, come il tour di gruppo “Outlander Christmas Edition” che qui vi proponiamo, sono già state provate in prima persona da noi stessi.
    E da Outlander-maniaci quali siamo ci teniamo a proporre un viaggio che possa dare l’opportunità ad altri Outlander addict come noi di  vivere la stessa esperienza.
    Partecipiamo in prima persona all’esperienza di viaggio in qualità di Tour leader, in questo modo i partecipanti sanno che nel gruppo è sempre presente un viaggiatore esperto e non qualcuno che si improvvisa tale.

    Saremo un piccolo gruppo di non oltre 16 persone.
    Viaggeremo sicuri, comodi  con un autotus dotato di tutti i comfort e, soprattutto, viaggeremo come in famiglia.

    Come prenotare il viaggio di gruppo “Outlander Christmas Edition” con Scotland4you

    Per prenotare il viaggio di gruppo “Outlander Christmas Edition” dal 21 al 25 novembre 2024 oppure per avere un preventivo dettagliato, scrivi a info@scotland4you.com  indicando: il tuo nome, il numero dei partecipanti adulti e bambini (con età al momento del viaggio) e recapito telefonico.
    Il viaggio è prenotabile sino al 21 settembre 2024, salvo naturalmente esaurimento anticipato dei posti disponibili.
    Il nostro suggerimento, se sei interessata/o al viaggio, è di prenotare quanto prima.

    I biglietti aerei sono da prenotare in autonomia.
    Se volete, però, vi possiamo aiutare e suggerire i voli migliori oppure potete acquistarli al momento della prenotazione con la nostra agenzia di riferimento.
    Anche in questo caso, il nostro consiglio è quello di dare conferma il prima possibile e, soprattutto, di bloccare i vostri voli alla conferma del viaggio per spuntare i prezzi migliori.

    Pagamenti e Politica di cancellazione

    La prenotazione è possibile, salvo esaurimento dei posti, entro il 21/09/2024.
    Acconto non rimborsabile del 30 % da versare al momento della prenotazione.
    Il pagamento del saldo dev’essere effettuato entro 40 giorni prima della partenza.
    Per tutte le prenotazioni effettuate a meno di 40 giorni dalla partenza verrà richiesto il pagamento integrale al momento della conferma.

    Altre note sul tour

    Il presente viaggio di gruppo è soggetto ad un numero di partecipanti minimo e ad un numero di posti limitati.
    Vi ricordiamo che (salvo diverse indicazioni), a seguito della Brexit, a far data dal 1° ottobre 2021, per entrare in Scozia sarà obbligatorio avere il Passaporto.
    Questo è un viaggio con tariffa speciale di gruppo nel quale non viene applicato il diritto di recesso per vendita fuori dai locali commerciali del Tour Operator/Agenzia.

    Eventuali annullamenti e cancellazioni

    Al momento della prenotazione vi consigliamo caldamente di sottoscrivere una polizza di assicurazione valida nel caso in cui dobbiate cancellare la  partecipazione al viaggio prenotato per cause personali dovute a malattie (Covid19 incluso), a copertura delle penali di annullamento.
    Noi non viaggiamo mai senza!

    Falkland Outlander

     

    IMPORTANTE – Il presente viaggio, disegnato da Roberta e Fabrizio di Scotland4you.com, è organizzato e realizzato sotto la direzione tecnica di nostra Agenzia di fiducia – che ne è anche il venditore.
    Tutti i pagamenti vanno effettuati a mezzo Bonifico bancario, Carta di credito o Paypal all’Agenzia JOCKEY VIAGGI di Thermal Hotel Promotion Sas
    Via Euganea Treponti n. 125 – 35037 Teolo (PD) – C.F – P.Iva 02133060281
    Licenza n. 244 del 2.12.1994 – R.E.A. 209539
    Assicurazione R.C.: UnipolSai Spa n. 1/85078/319/4086138 – Fondo di Garanzia: – FOGAR – TUA Assicurazioni n. 40321512000105

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Tour di 5 giorni Outlander Christmas Edition”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *