Tour di 8 giorni per scoprire il meglio della Scozia

1.150,00

Più che un viaggio, un’esperienza di 8 giorni per visitare tutte in una volta le meraviglie della Scozia.
Prenota per tempo il Tour con guida in ITALIANO con partenze garantite per la stagione 2023
Il prezzo è meramente indicativo e varia in base alla data di partenza.

Completa questo modulo e ti contatteremo per prenotare:

     

    Discount:

    Informazioni sul Tour

    Durata:
    8 Giorni
    Trasporto:
    Bus
    Tipo di Tour:
    Tour più giorni
    Giorno 1 - Arrivo dall'Italia
    Il Tour di 8 Giorni in Scozia inizia ad Edimburgo. A seconda dell'ora di arrivo, puoi rilassarti e goderti l'atmosfera magica di Edimburgo.
    Giorno 2 - Edimburgo
    Prima colazione in hotel e incontro con la guida. Partenza per il giro della città con visita del Castello di Edimburgo, splendida roccaforte che domina la città dall’alto della sua roccia vulcanica. Tempo libero nel resto del pomeriggio. Cena libera e pernottamento in hotel.
    Giorno 3 - Edimburgo – St. Andrews – Glamis – Aberdeen
    Prima colazione in hotel. Partenza per St. Andrews, patria del golf e bellissima cittadina universitaria. Tempo libero per il pranzo. Proseguimento verso la contea dell’Angus con visita del Castello di Glamis, residenza ufficiale dei conti Strathmore and Kinghorne e luogo dove la Regina Madre, nonna dell’attuale re, passò buona parte della sua gioventù. Proseguimento per Aberdeen con sosta fotografica per ammirare le suggestive rovine del Castello di Dunnottar, situato su uno strapiombo mozzafiato a picco sul mare. Cena e pernottamento in hotel.
    Giorno 4 - Aberdeen – Speyside – Cawdor - Highlands
    Prima colazione in hotel. Tour panoramico di Aberdeen, conosciuta come la città del granito. Partenza verso la valle dello Speyside e visita di una famosa distilleria di whisky con degustazione. Pranzo libero. Proseguiremo attraverso le Highlands scozzesi, verso il Castello di Cawdor, uno dei più imponenti castelli della zona. Il castello risale alla fine del XIV secolo, edificato come forte privato dei Thanes of Cawdor. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
    Giorno 5 - Highlands - Inverness - Loch Ness - Highlands.
    Prima colazione in hotel. Partenza verso Inverness e visita della capitale delle Highlands. Tempo libero per il pranzo. Proseguimento per il misterioso Loch Ness, il lago diventato il più famoso della Scozia per la leggenda legata al mostro “Nessie“. Faremo una crociera sul lago dalla quale si potranno ammirare i maestosi paesaggi delle Highlands e le imponenti rovine del Castello di Urquhart. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
    Giorno 6 - Highlands - Isola di Skye - Fort / West Highland Way.
    Prima colazione in hotel. Partenza alla volta della splendida Isola di Skye. Passaggio nei pressi del Castello di Eilean Donan, situato su un isolotto e raggiungibile attraverso un caratteristico ponte pedonale in pietra. Partenza per Skye e giro panoramico dell’isola. Pranzo libero. Proseguimento verso Armadale e imbarco sul traghetto per Mallaig. Proseguimento sulla terraferma attraverso maestose vallate caratteristiche di quest’area. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
    Giorno 7 - Fort William -West Highland Way - Loch Lomond - Glasgow.
    Prima colazione in hotel. Partenza verso la parte bassa delle Highlands, attraverso una natura rigogliosa e bellissima. Sosta presso Loch Lomond, il lago più grande della Gran Bretagna. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Glasgow e visita panoramica della città. Cena in hotel e pernottamento.
    Giorno 8 - Glasgow - Ritorno in Italia
    Prima colazione in hotel e check-out (trasferimento in aeroporto non incluso).

    Servizi inclusi

    Guida Bus

    Special offer

    La Scozia è un paese magico e misterioso che permette ai visitatori di vedere splendide meraviglie della natura: scenari da cartolina, montagne spettacolari, cime innevate, castelli e cattedrali.
    Questo Tour di 8 giorni con guida in italiano permette di farsi un’idea generale di tutta la Scozia e dei suoi paesaggi
    Vi farà scoprire, in una sola volta, il meglio di Edimburgo e delle Highlands scozzesi.

    Glen Etive Scozia

    La quota comprende:

    • 7 pernottamenti in hotel con prima colazione inclusa.
    • 5 cene in hotel – due cene libere a Edimburgo
    • Pullman privato per l’intera durata del tour dal giorno 2 al giorno 7.
    • Guida in Italiano per l’intera durata del tour dal giorno 2 al giorno 7.
    • Traghetto dall’Isola di Skye.
    • Ingressi:
      – Castello di Edimburgo
      – Castello di Glamis
      – Distilleria di whisky con degustazione
      – Castello di Cawdor
      – Crociera su Loch Ness

    La quota non comprende:

    • Voli nazionali o internazionali.
    • Due cene a Edimburgo (libere) e tutti i pranzi.
    • Trasferimenti A/R da / per aeroporto
    • Mance, facchinaggio ed extra in genere
    • Tutto ciò non specificamente indicato alla voce “la quota comprende”.

    NOTE SUL PROGRAMMA E SUI SERVIZI

    • Programma – Il programma è indicativo e l’ordine delle visite e delle località di pernottamento può variare. In caso di traffico intenso, forza maggiore o qualsiasi altro inconveniente imprevedibile, l’ordine delle destinazioni del tour e gli ingressi alle attrazioni incluse nel programma possono variare o essere invertiti, al fine di soddisfare l’obbligo contrattuale. Per gli stessi motivi, le località in cui non sono previsti ingressi possono essere rimosse dal programma.
      – La visita alla distilleria di whisky potrebbe essere effettuata durante una giornata differente, in base alla disponibilità.
      – In caso di condizioni meteo avverse o di condizioni di alta o bassa marea, i traghetti da/per l’isola di Skye potrebbero essere cancellati e/o il ponte potrebbe essere chiuso. In caso di condizioni meteo particolarmente avverse che metterebbero a repentaglio la sicurezza dei passeggeri, la visita dell’isola potrebbe essere cancellata.
    • Ingressi – Pacchetto ingressi incluso nella tariffa netta per persona. Alcune attrazioni possono cancellare la prenotazione anche se il gruppo è già stato confermato, dando priorità a eventi privati di maggiore portata. Nel caso di cancellazione da parte del fornitore,  potrà essere invertito l’ordine delle visite o offerti ingressi alternativi nella stessa area.
    • Hotels – Tutte le località menzionate per i pernottamenti sono indicative e gli hotels possono essere situati in zone non centrali o nelle aree circostanti. La Scozia offre pochi hotels di catena, in particolare fuori dalle principali città. Potrebbero essere disponibili solo piccoli hotels a gestione familiare, in cui le camere hanno dimensioni, decorazioni o viste differenti; questa tipologia di hotel non sempre dispone di ascensori e spesso non dispone di aria condizionata e alcune stanze potrebbero disporre del lavandino all’interno della stanza da letto. Si prega di notare che per la categoria 3*, lo standard potrebbe non riflettere quello europeo. Si prega di comunicare problemi di mobilità al momento della prenotazione per facilitare l’assegnazione delle stanze.
      Gruppi di 40 persone o più, se necessario possono dover essere suddivisi tra più hotels di pari categoria e nella stessa zona. Alcuni hotel potrebbero offrire solamente la colazione continentale e la cena potrebbe essere servita in un edificio distaccato rispetto al corpo principale dell’hotel. Per soggiorni di due o più notti, il servizio di pulizia della stanza potrebbe essere effettuato solo su richiesta. Per garantire il soddisfacimento di ogni richiesta speciale, esse dovranno essere comunicate almeno due settimane prima dell’arrivo.
    • Autobus – Il servizio Bus durante il touring è garantito per un massimo di 9 ore giornaliere. Non è possibile estendere il servizio in quanto esso è regolato dalle leggi UK ed è relativo al numero massimo di ore di guida permesse all’autista.
    • Guide – Per questo programmi, sono previste guide con qualifica Blue Badge o simile qualifica o pari esperienza, salvo diversamente indicato o in caso di necessità di utilizzare guide locali.
    • Lamentele – In caso si verifichino dei problemi durante la fornitura di alcuni servizi, eventuali lamentele dovranno essere indirizzate in primo luogo direttamente al fornitore del servizio. Se non sarà possibile risolvere il problema direttamente, la guida o il cliente potranno mettersi in contatto con il numero di emergenza.
    • Contingente camere, riduzioni, supplementi:
      – Camere Triple: sono solo su richiesta soggetta a disponibilità e con tariffa soggetta a riconferma. Posso essere composte da letto matrimoniale (double)+lettino aggiunto, o letto matrimoniale (double)+divano letto, oppure da 3 letti separati (a seconda della struttura). Se la tripla non fosse disponibile in una o più strutture del tour, potrà essre proposta 1 camera doppia + 1 camera singola con relativi supplementi.
      – Camere Singole: sono solo su richiesta soggetta a disponibilità e con tariffa soggetta a riconferma. Sono previste un massimo di 3 camere singole per gruppo. Ogni camera singola addizionale sarà soggetta a supplemento aggiuntivo in base a disponibilità effettiva delle strutture.
      – Child policy: infant da 0-2 anni, gratuiti. Culla in double/twin gratuita. Un bambino da 2 a 11 anni in extra bed/sofa bed in camera con 2 adulti paganti, ha riduzione del 25% della quota adulto. Il bambino dai 12 anni compiuti paga la tariffa adulto. La partecipazione di bambini inferiori a 6 anni è sconsigliata.
    • Notti pre/post-tour – È possibile prenotare notti pre-tour e post-tour su richiesta, soggette a disponibilità.

    Organizzazione Tecnica: JOCKEY VIAGGI di Thermal Hotel Promotion sas
    Via Euganea Treponti, 125 – 35037 Teolo (PD)- Telefono +39 049 990 29 30 – Mob. +39 348 8811719
    Email info@thermal-hotels.com Web: www.girobici.it- Licenza n. 244 del 02/12/1994 – R.E.A. 209539
    P. IVA – Cod.Fisc. 02133060281
    Assicurazione R.C.: UnipolSai SpA n. 1/85078/319/4086138 – Fondo di Garanzia: – FOGAR – TUA Assicurazioni n.40321512000105
    Associato FIAVET VENETO CONFCOMMERCIO

    Kilt of rock Skye

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Tour di 8 giorni per scoprire il meglio della Scozia”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *