Tour di 8 giorni per scoprire il meglio della Scozia

1.406,00

Più che un viaggio, un’esperienza di 8 giorni per visitare tutte in una volta le meraviglie della Scozia.
Prenota per tempo il Tour con guida in ITALIANO.
Il prezzo è meramente indicativo e varia in base alla data di partenza.

Completa questo modulo e ti contatteremo per prenotare:

 

Discount:

Informazioni sul Tour

Durata:
8 Giorni
Trasporto:
Bus
Tipo di Tour:
Tour più giorni
Giorno 1
Il Tour di 8 Giorni in Scozia inizia ad Edimburgo. A seconda dell'ora di arrivo, puoi rilassarti e goderti l'atmosfera magica di Edimburgo, oppure iniziare la visita alle sue più famose attrazioni.
Giorno 2
Visite guidate a Edimburgo. I castelli, i cimiteri e le strette strade acciotolate di Edimburgo hanno ispirato autori come JK Rowling. Edimburgo è una città relativamente piccola e facile da esplorare a piedi. Inizierai la giornata con la Passeggiata Storica di Edimburgo e la Visita Guidata del Castello di Edimburgo. La sera si concluderà con il Tour dei Fantasmi. Cena libera in uno dei famosi pub della città e pernottamento ad Edimburgo.
Giorno 3
St. Andrews, distilleria e Castello di Dunnottar. Salutiamo la capitale scozzese, per dirigerci a St. Andrews, città costiera famosa per essere la culla del golf. Il viaggio prosegue verso il castello di Dunnottar, uno dei castelli più belli e affascianti di Scozia. In serata arrivo ad Aberdeen dove è previsto il pernottamento.
Giorno 4
Inverness, Elgin e Fort George. Dopo un'abbondante colazione si parte alla volta di Elgin, che ospita l'omonima cattedrale. Si prosegue alla volta di Cawdor Castle. Circondato da splendidi giardini nel Nairnshire, questo castello è la casa ancestrale dei Campbell e risale al XV secolo. Impossibile non rimanesere incantati dai suoi meravigliosi giardini. Breve visita a Fort George, prima di raggiungere Invenersse, il capoluogo delle Highlands, dove trascorreremo la notte.
Giorno 5
Isola di Skye. La giornata di oggi è interamente dedicata ad una delle isole con i paesaggi più belli al mondo. Prima però viteremo il castello di Eilean Donan. Una volta arrivati sull’isola, e dopo aver passeggiato e mangiato nella meravigliosa Portree, arriveremo a Kilt Rock, dove l'opportunità di scattare fotografie incredibili è senza fine. Rientro ad Inverness per il pernottamento
Giorno 6
Loch Ness, Highlands e Loch Lomond. Si inzia con una visita panoramica di Inverness. Naturalmente, l'attrazione più famosa della zona è il Loch Ness, che dalla graziosa cittadina dista soli 23 miglia. Dopo la visita di Urquart Castle si prosegue fino a Fort William per il pranzo. Situato sulle rive del Loch Linnhe, sotto la montagna più alta della Scozia, il Ben Nevis, Fort William è nota come la "Capitale all'aperto del Regno Unito". Lasciamo Fort William alla volta della magnifica valle di Glencoe per arrivare nel pomeriggio sulle rive di Loch Lomond nell'incatevole villaggio di Luss. Trascorreremo, infine, la serata nella cosmopolita città di Glasgow.
Giorno 7
Stirling, Kelpies e Glasgow. La prima tappa della giornata è la città di di Stirling e il suo castello. Si riparte verso Falkirk dove la vostra attenzione sarà catturata dai Kelpies, due enormi sculture alte 30 metri che rappresentano figure mitologiche appartenenti al folklore celtico. Ritorno a Glasgow per una visita panoramica e un pò di shopping nella città più grande della Scozia.
Giorno 8
Il nostro Tour arriva alla fine. Dopo aver fatto colazione e lasciato Glasgow, si fa ritono ad Edimburgo, dove si avrà del tempo libero fino all’ora del trasferimento all’aeroporto della capitale.

Servizi inclusi

Guida Bus

Special offer

La Scozia è un paese magico e misterioso che permette ai visitatori di vedere splendide meraviglie della natura: scenari da cartolina, montagne spettacolari, cime innevate, castelli e cattedrali.
Questo Tour di 8 giorni con guida in italiano permette di farsi un’idea generale di tutta la Scozia e dei suoi paesaggi
Vi farà scoprire, in una sola volta, il meglio di Edimburgo e delle Highlands scozzesi.

Glen Etive Scozia

Il Tour comprende:

  • Servizio di trasporto (voli esclusi) e guida in italiano
  • Sette notti in hotel 3*/4*, cinque notti in trattamento di mezza pensione (pernottamento, colazione e cena) e due in trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Passeggiata Storica di Edimburgo e Tour dei Fantasmi
  • Tour panoramico a Inverness e Glasgow
  • Biglietti d’ingresso per le seguenti attrazioni:
    • Castello di Edimburgo
    • Castello e Cattedrale di St. Andrews
    • Distilleria The Famous Grouse Glenturret / Blair Athol** (o simile)
    • Crociera sul Lago Ness
    • Urquhart Castle
    • Castello di Eilean Donan
    • Castello di Cawdor / Castello di Blair**
    • Fort George / Campo di battaglia di Culloden**
    • Cattedrale di Elgin**
    • Castello di Stirling
  • Trasferimenti di arrivo e di partenza dall’aeroporto di Edimburgo all’hotel e viceversa (primo e ultimo giorno del tour) negli orari prestabiliti.

Kilt of rock Skye

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour di 8 giorni per scoprire il meglio della Scozia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *